Garanzia relativa alle porte a soffietto

Condizioni di garanzia relative alle porte a soffietto

La Marley Deutschland GmbH concede dieci anni di garanzia sulle porte appositamente contrassegnate. Le prestazioni di garanzia scaturiscono dalle seguenti condizioni di garanzia:

 

  1. la Marley Deutschland GmbH garantisce che le porte a soffietto vengono realizzate utilizzando esclusivamente materie prime di elevata qualità e che vengono sottoposte a severi controlli di qualità. Pertanto garantiamo che la porta a soffietto acquistata rimarrà funzionale per un periodo di almeno dieci anni.
  2. La presente garanzia è valida solo per porte scorrevoli di nuova produzione acquistate presso la Marley Deutschland GmbH oppure presso un rivenditore autorizzato ed utilizzate normalmente secondo l'uso previsto all'interno di abitazioni. La garanzia presuppone un'installazione corretta conformemente alle istruzioni d'installazione fornite in dotazione nonché una cura ed una manutenzione a norma. La garanzia perde la sua validità in caso di utilizzo commerciale, pubblico o estraneo all'uso previsto nonché di installazione in luoghi all'aperto. Anche eventuali modifiche eseguite personalmente, modifiche tecniche o l'applicazione di colori, vernici e simili invalidano la garanzia.
  3. La garanzia comprende tutti i vizi che siano evidentemente riconducibili ad un difetto di materiale o di produzione. Eventuali pezzi usurati sono esclusi dalla garanzia. I vizi verranno eliminati gratuitamente dalla Marley Deutschland GmbH a propria discrezione mediante riparazione o sostituzione del prodotto limitata ad un prodotto equivalente oppure della stessa categoria di prezzo.
  4. I diritti di garanzia sanciti dalla legge rimangono invariati. Qualora la garanzia concessa dalla Marley Deutschland GmbH si estenda oltre i diritti di garanzia, la garanzia non si estende ai diritti di garanzia sanciti dalla legge; essa non si estende in particolare all'obbligo di risarcire eventuali danni oppure al pagamento delle spese di trasporto, di viaggio, di lavoro o simili.
  5. Il periodo di garanzia è pari a dieci anni dalla data di acquisto. Le prestazioni di garanzia vengono eseguite solo dietro presentazione del prodotto difettoso corredato dalla ricevuta fiscale originale o dallo scontrino di cassa (indicando la data dell'acquisto ed il nome del rivenditore). Il reclamo relativo a vizi individuati deve essere presentato immediatamente alla Marley Deutschland GmbH, Adolf-Oesterheld-Straße 28, 31515 Wunstorf, Germania.

Sie möchten diese Information mit anderen teilen?

Marley Deutschland

Ich möchte diese Informationen über einen Social Network- oder einen Bookmark-Dienst teilen: